giovedì 27 agosto 2009

CAMPIONI DEL MONDO


Lippi: «Voterò alle primarie del Pd»

«Sono un momento importante per i democratici. Marino mi sembra serio. Franceschini? Non lo conosco»
«Certo che andrò a votare alle primarie del Pd, ma non le dico per chi». Il commissario tecnico della Nazionale Marcello Lippi si schiera. E lo fa intervistato da Klaus Davi nel corso di una puntata della trasmissione tv web «KlausCondicio», in onda su YouTube, non lesinando ragionamenti e riflessioni sullo stato della sinistra.
«Le primarie - ha detto Lippi - sono un momento importante e fondamentale. Il Pd sta attraversando una fase dinamica, per cui ritengo che sia importante partecipare attivamente con il mio voto. Mi compiaccio nel vedere il partito impegnatissimo a cercare di trovare un'unità d'intenti, una compattezza, e a incrementare la propria forza». Quanto ai candidati alla segreteria nazionale e agli altri leader del Pd, il ct non sembra volersi sbilanciare: «Ignazio Marino l'ho conosciuto e mi sembra una persona seria. Dario Franceschini non lo conosco. Nel Pd, poi, conosco anche Veltroni, che rimane una grande risorsa».

Nessun commento:

Posta un commento