giovedì 24 settembre 2009

EVITIAMO POLEMICHE POLITICHE

Ma è possibile che nel Partito Democratico, ogni volta che qualcuno chiede che siano rispettate le regole, gli arrivi sempre immediatamente la solita risposta: ma perchè fai tutte 'ste polemiche? lo sai che va così, perchè t'arrabbi? è sempre stato così?

Anche in merito ai vergognosi congressi di circolo svoltisi in Calabria, la risposta di Migliavacca, responsabile dell'organizzazione è stata di "evitare polemiche politiche".

Ah no... le polemiche politiche, in un partito politico e democratico come afferma di essere, le vogliamo fare, soprattutto a seguito dei vergognosi episodi che si stanno svolgendo in regioni del sud Italia, soprattutto perchè il mio segretario sarà eletto anche con quei "voti particolari".

P.S. 1
Forse per queste situazioni dobbiamo istituire una nuova norma, magari intitolata "mistero della fede", ed avere fiducia nella partitica provvidenza

P.S. 2
Dall'articolo di Repubblica sopriamo finalmente che D'Alema vuole bene a Veltroni, si preannuncia un lieto finale per il grande romanzo popolare italiano, possibile anche la creazione di una bicamerale tutta interna al PD

Nessun commento:

Posta un commento